Invece noi eravamo 4 donzelle! Siamo andate a fine giugno... mi ricordo ancora il 28 di febbraio quando siamo andate a prenotare il viaggio! Eravamo incedise tra Mikonos oppure Formentera... consiglio dell'agenzia viaggi "assolutamente formentera!". Ok..ci fidiamo..e abbiamo fatto bene! Da fine febbraio ad arrivare al 21 di giugno..è stato un morire..l'attesa! Poi la settimana fantastica.. e in genere le vacanze passano troppo veloci...ma invece in quell'isola li..stai bene..e passa normalmente! Chissà..forse perchè dormivamo 3 ore a notte?!?! :D
Sono tornata..e mi chiedono "com'è stata la tua vacanza??" e io rispondo "FORMENTERA TUTTA LA VITA!"
Devo ammettere che tornata mi era venuta subito nostalgia...non so..volevo ripartire il fine settimana dopo.. con un biglietto di sola andata. Questa è stata la mia prima vacanza con amiche! E non la dimenticherò di certo.. il posto conta, ma anche la compagnia...! Come dice Lorenzo..ci sono dei posti da trascorrere con il moroso 100%...poi però alla sera il moroso a nanna...che io esco!!! Formentera per tutta la vita!